Cos'è
MAD – Messa a disposizione
Il servizio, per il personale scolastico supplente, serve ad inviare la domanda di messa a disposizione per ricevere un incarico presso il nostro Istituto.
Come si accede al servizio
Per inviare la MAD online tramite Argo, è necessario andare sul portale dedicato e seguire la procedura guidata.
Clicca sotto per accedere al portale e compilare/inviare la tua MAD
Regolamento per le domande di messa a disposizione (MAD) anno scolastico 2023-2024
Ecco la procedura:
- Imposta ricerca scuole: cerca la scuola o le scuole di tuo interesse, selezionando la regione, la provincia, il comune e l’ordine di scuola;
- Selezione scuole: a questo punto compariranno le scuole che consentono l’invio tramite il portale Argo. Da qui è possibile selezionare il nostro Istituto;
- Inserimento dati anagrafici: vanno inseriti obbligatoriamente nome, cognome, codice fiscale, comune, provincia, cap, telefono, e tipologia di posto (ovvero le classi di concorso). L’inserimento è opzionale per la mail ordinaria e mail PEC;
- Inserimento titoli e certificazioni: vanno inseriti obbligatoriamente il livello di istruzione (diploma, laurea, ecc) il titolo di studio (ad es. laurea in lettere, matematica, scienze, ecc) il voto, il PDF di un documento di identità, PDF del curriculum, e PDF della domanda di messa a disposizione (clicca qui per scaricare un modello mad da compilare). Altri titoli come le certificazioni informatiche o linguistiche non è obbligatorio inserirli. È anche possibile spuntare la casella di abilitazione al sostegno o abilitazione per le classi di concorso selezionate;
- Riepilogo: nell’ultima schermata è possibile controllare tutti i dati inseriti prima di inviare la mad. L’invio si può fare cliccando su “inoltra richiesta”.
- Infine, è possibile anche scaricare un report delle scuole che hanno ricevuto la MAD tramite Argo.
Come si accede al servizio
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Via G. Marconi, 5 - Zogno (BG)
- CAP
24019
- Orari
La segreteria riceve per appuntamento:
da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 10.30 e dalle 12.30 alle 14.30
sabato dalle 8.30 alle 10.30.Nei periodi di sospensione delle attività didattiche e nei mesi di luglio e agosto saranno osservati i seguenti orari:
da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 10.30 e dalle 12.30 alle 13.30. - Email
- PEC
- Telefono
Tempi e scadenze
Servizio attivo durante tutto l’anno scolastico.
Intero anno scolastico
Intero anno scolastico
01
SetContatti
- Telefono: 0345 91142
- Email: bgic89200x@istruzione.it